Tv e Spettacoli

Pomeriggio 5: Myrta Merlino emozionata per la nuova edizione

pomeriggio 5 myrta merlino emozionata
pomeriggio 5 myrta merlino emozionata
pomeriggio 5 myrta merlino emozionata

Lunedì 2 settembre torna la nuova edizione di Pomeriggio 5, e la conduttrice Myrta Merlino è emozionata per il nuovo studio. Dopo la pausa estiva il programma di Canale 5 riprende con tante novità. Scopriamo tutti i dettagli.

Pomeriggio 5: Myrta Merlino emozionata

In un video pubblicato su Instagram, Myrta Merlino ha mostrato la sua gioia e l’emozione nel vedere il nuovo allestimento dello studio. Con voce entusiasta, ha dichiarato:

Ragazzi, stiamo entrando nel nuovo studio. Non posso dirvi niente, ma vi posso garantire che è una meraviglia. Mi batte il cuore! È una cosa strepitosa, con una luce pazzesca e delle immagini bellissime. Inoltre, c’è un oggetto che io amo e che vedrete lunedì.

L’appuntamento è fissato per le 16:55, e la conduttrice invita tutti a sintonizzarsi per scoprire le novità del programma. Myrta ha anche rivelato in un’intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni che ci saranno cambiamenti significativi nel formato e nello studio. Ha descritto l’ambiente come più vivo e vivace, dove un particolare oggetto fungerà da punto focale per le interazioni tra gli ospiti.

Myrta Merlino ha sottolineato l’importanza di continuare a trattare temi sociali rilevanti, come la violenza di genere e le battaglie civili. La conduttrice ha affermato: “Credo tantissimo nella forza delle donne e sicuramente continueremo a raccontare le storie di violenze e femminicidi, ma parleremo anche della capacità di reazione che hanno le donne”.

Con queste dichiarazioni, Myrta Merlino ha reso chiaro il suo impegno a dare voce a temi importanti e a fare di Pomeriggio Cinque un luogo di confronto e discussione. La nuova edizione promette di essere ricca di contenuti significativi e coinvolgenti, mantenendo la sua tradizione di informare e intrattenere il pubblico. Gli spettatori possono dunque attendere con ansia il ritorno del programma, che si preannuncia ricco di sorprese e spunti di riflessione.

pomeriggio 5