Traffico da bollino rosso per il ponte del 25 aprile. Attesi per i prossimi giorni un deciso aumento della circolazione stradale. Come di consueto, le mete più gettonate per il giorno della Festa della Liberazione, per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile saranno città d’arte e località balneari. Ecco le previsioni del traffico.
Traffico da bollino rosso per il Ponte del 25 aprile 2024
Attesi per i prossimi giorni un deciso aumento della circolazione stradale. Come di consueto, le mete più gettonate per il giorno della Festa della Liberazione, per venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 aprile saranno città d’arte e località balneari. Ecco le previsioni del traffico.
Le previsioni
In previsione di questo incremento, Anas ha deciso di rimuovere 564 cantieri, circa il 56% del totale, per limitare disagi alla circolazione e garantire una viabilità più fluida. Sui restanti 459 cantieri inamovibili la società ha previsto per i giorni di maggior traffico un programma di percorsi alternativi.
La presenza è di 250 risorse in turnazione, personale tecnico e di esercizio, più 230 unità delle Sale Operative Territoriali e della Sala Situazioni Nazionale per assicurare il monitoraggio del traffico in tempo reale h24.