Cronaca Salerno

Pontecagnano, chi era Cinzia Blasi: la turista investita e uccisa da un pirata della strada

Pontecagnano Cinzia Blasi investita uccisa
Cinzia Blasi
Pontecagnano Cinzia Blasi investita uccisa

Si chiamava Cinzia Blasi ed era appena arrivata a Pontecagnano Faiano con il marito la donna di 59 anni investita e uccisa da un pirata della stradache si è costituito ore dopo la tragedia – sulla litoranea di Pontecagnano. L’incidente mortale intorno alle ore 20.30 di ieri sera, 13 settembre. La vittima, originaria di Guidonia (Roma) stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, quando una vettura l’ha travolta uccidendola. Il conducente della vettura si è dato alla fuga per poi costituirsi ai carabinieri.

Pontecagnano, chi era Cinzia Blasi: la turista investita e uccisa da un pirata della strada

Cinzia Blasi, 59enne originaria di Guidonia (Roma), era arrivata da poco a Pontecagnano Faiano con il marito per partecipare al raduno di bikers dei Goldwingers Italiani che soggiornavano tutti nell’albergo Resort La Isla Bonita Salerno dove era in corso la 5° edizione del Raduno Nazionale Sez. Campania “Le Divine Costiere.

La donna stava attraversando la strada, sulle strisce pedonali, sulla litoranea di Pontecagnano per recarsi a cena con degli amici quando una vettura l’ha travolta uccidendola. Il conducente della vettura si è dato alla fuga senza prestare soccorso alla donna.

incidente stradalePontecagnano Faiano