La Polizia di Stato ha scoperto un laboratorio di droga in una abitazione di Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli: un 30enne è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni. Sotto sequestro 10 chili di sostanze stupefacenti.
Napoli, abitazione trasformata in un laboratorio di droga: un arresto
Gli agenti, mentre transitavano in via Immacolata Concezione, hanno notato un uomo uscire frettolosamente da una casa che, alla vista dei poliziotti si è allontanato frettolosamente facendo perdere le sue tracce. Dunque, gli agenti hanno deciso di controllare l’abitazione dove hanno trovato un vero e proprio laboratorio di droga.
Vi erano infatti 5 chili di marijuana, 38 panetti di hashish del peso complessivo di 4 chili e vari pezzi di cocaina del peso di 1 chilo. Inoltre, nella camera da letto gli agenti hanno scoperto due serre, complete di impianto di ventilazione e contenenti diverse piante di marijuana. Nei guai un 30enne che è stato tratto in arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di munizioni.