Cronaca

Tragedia a Ponzano Romano: 47enne finisce con l’auto nel Tevere e muore

La vittima è un 47enne di nazionalità romena di cui al momento non si conoscono ancora le generalità

Dramma nella mattinata di oggi, venerdì 25 febbraio, a Ponzano Romano, in provincia di Roma, dove un uomo è morto dopo essere finito con la sua auto nel Tevere. La vittima è un 47enne di nazionalità romena di cui al momento non si conoscono ancora le generalità.

Dramma a Ponzano Romano: morto un 47enne romeno

Secondo le informazioni apprese erano da poco passate le 11 quando l’uomo era alla guida della sua macchina, una Fiat Stilo. Improvvisamente è finito fuori strada ed è precipitato nel fiume in località il Fiasco. Non è chiara la dinamica dell’accaduto, ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Sono in corso gli accertamenti per stabilire se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario, che l’uomo avrebbe compiuto per togliersi la vita.

I soccorsi

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e alla Sala Operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Roma con la richiesta urgente d’intervento, sul posto sono arrivati una squadra, con il nucleo sommozzatori, l’Autogrù e il personale del Gruppo Operativo Speciale (Gos) con un mezzo di movimento terra. I sommozzatori hanno recuperato l’uomo ed estratto la macchina dall’acqua con la gru. Ma per il quarantasettenne non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, inutile ogni tentativo del personale sanitario di rianimarlo.

Presenti per gli accertamenti di propria competenza le forze dell’ordine. Terminate le verifiche siul posto, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ne disporrà l’autopsia, per chiarire le cause del decesso e aiutare gli investigatori a far luce su quanto accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio