Un ragazzo colombiano di 29 anni è stato arrestato per aver commesso una violenza sessuale ai danni di una 18enne a Pordenone: fondamentale per l’arresto una denuncia sporta dalla mamma nei confronti del figlio. Il 29enne è stato incastrato dagli abiti macchinati di spray anti aggressione. Lo riporta Il Gazzettino.
Violenza sessuale a Pordenone, mamma denuncia il figlio e lo fa arrestare
Lo stupro si è verificato nella notte tra l’8 e il 9 giugno a Pordenone ai danni di una ragazza di 18 anni che è stata anche rapinata dal suo aggressore. L’allarme è scattato dopo che la donna ha notato delle ampie macchie di colore fucsia sui vestiti del figlio che non riusciva a pulire.
Diffuse le notizie della violenza, la donna ha capito che erano stata causate da uno spray anti aggressione, e ha denunciato il figlio. Fondamentale anche la testimonianza della sorella del 29enne che ha riferito di averlo sentito parlare al telefono e organizzare la sua fuga in Spagna.
La denuncia della madre
“Sono una donna, una mamma e sono preoccupata. Sono una persona rispettabile e temo che mio figlio sia coinvolto nella violenza sessuale di cui ho letto sul giornale” come riporta Il Gazzettino questo è ciò che ha detto la donna ai carabinieri ai quali ha portato anche foto degli abiti del giovane, macchiati dello spray. Il 29enne colombiano è stato arrestato.