Cronaca

Porlezza, vanno a cena al ristorante, non pagano il conto ma prendono a bastonate il titolare

A Porlezza, in provincia di Como una famiglia si è recata presso un ristorante dove aveva cenato un mese prima, senza pagare il conto, e visto che i titolari pretendevano che quest’ultimo venisse saldato, la famiglia ha aggredito i gestori del locale.

Porlezza, non pagano la cena al ristorante e prendono a bastonate il titolare

Lunedì sera verso le 18, Maurizio Perretta, 49 anni, la moglie Simona Lagrutta, 44, e la figlia Sara, 18, tutti residenti a Laino, hanno aggredito i titolari del ristorante ‘La Giazzera di Porlezza’, armati con tre bastoni.

La famiglia Peretta si era recata il mese precedente e aveva cenato presso il locale, a fine serata si erano allontanati senza pagare con la scusa di andare a prelevare i soldi. Secondo le indagini delle autorità di Porlezza sarebbe questo il movente del gesto: il titolare del locale pretendeva che gli venisse pagato il conto. Peretta si sarebbe accanito contro il titolare, mentre le due donne contro la compagna dell’uomo. Entrambi sono stati portati in ospedale, hanno ricevuto una prognosi di venti giorni per lesioni e tumefazioni.

La famiglia Peretta è stata portata in carcere – su disposizione della Procura – con l’accusa di lesioni aggravate in concorso. Sono stati denunciati per il porto in luogo pubblico dei bastoni e di un coltello che aveva in tasca la 18enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio