Sono iniziate oggi lunedì 30 agosto 2021 le riprese della terza stagione della fiction Rai “La porta rossa” con protagonisti Lino Guanciale e Gabriella Pession. Dopo oltre due anni dalla fine delle riprese della seconda stagione ecco che ritorna la fiction La porta rossa: Castroglio riuscirà a varcare la porta rossa e lasciare il “mondo dei vivi”?
La porta rossa 3: oggi 30 agosto inizio riprese
Dopo oltre due anni dalla fine della seconda stagione, oggi lunedì 30 agosto assistiamo all’inizio delle riprese de La porta rossa 3. Sono tante le domande che si fanno i fan e tanti ancora i misteri da risolvere. Riuscirà il commissario Cagliostro a varcare La porta rossa? E Vanessa, convinta da Federico a lasciare Trieste dopo aver costretto Leo a restare sulla Terra, avrà fatto la scelta giusta?
Tante domande che probabilmente troveranno risposta nella terza stagione della fiction di Rai 2, le cui riprese dei nuovi episodi sono iniziate a Trieste oggi lunedì 30 agosto, dopo più di due anni dal finale della seconda stagione e andranno avanti per sedici settimane, fino a dicembre.
Il cast
La regia dei nuovi episodi è stata affidata a Gianpaolo Tescari, mentre la nuova storia è scritta dai creatori Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi insieme alla sceneggiatrice Sofia Assirelli. Il cast principale della serie co-prodotta da Garbo Produzioni e Rai Fiction è stato confermato con: Lino Guanciale, Gabriella Pession, Valentina Romani, Pierpaolo Spollon, Elena Radonicich, Gaetano Bruno e infine Carmine Recano nei panni di Federico. Al momento sulla trama vi è il massimo riserbo!