Cronaca Napoli

Portici, riprende l’aggressione dell’ex marito e lo fa arrestare

Palermo, aggressione omofoba in pieno centro: le vittime riescono a scappare
Foto di repertorio

A Portici, una donna ha ripreso con il cellulare l’aggressione subita dal suo ex marito, permettendo così il suo arresto. L’uomo, già denunciato in passato, ha cercato di rientrare in casa colpendo la finestra dopo aver immobilizzato la donna e picchiandola davanti al loro figlio tredicenne. Grazie al video, la polizia è intervenuta e ha arrestato l’ex marito.

Portici, aggredisce la moglie lei lo filma e lo fa arrestare

A Portici, una donna ha trovato il coraggio di filmare con il cellulare l’aggressione subita dal suo ex marito, riuscendo così a farlo arrestare. L’uomo, già denunciato altre volte per violenza, ha cercato di entrare in casa colpendo con forza la finestra, dopo aver immobilizzato la donna stringendole il collo e picchiandola con schiaffi e pugni in testa. L’aggressione è avvenuta davanti al figlio tredicenne della coppia, che ha assistito impotente alla scena di violenza.

Grazie al video, la donna è riuscita a fornire prove concrete alle forze dell’ordine, che sono intervenute immediatamente. L’ex marito è stato arrestato e dovrà rispondere delle accuse di violenza domestica e lesioni.

aggressionearrestatomogliePortici