Cronaca

Anziana in bici travolta da un’auto e lasciata morire sull’asfalto: caccia al pirata della strada nel Veneziano

Venezia anziana investita uccisa pirata strada
Immagine di repertorio
Venezia anziana investita uccisa pirata strada

Drammatico incidente a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove un’anziana donna è stata investita a uccisa da un pirata della strada mentre si trovava in sella alla sua bici. Il cadavere dell’81enne è stato rinvenuto da un passante lungo la strada che porta verso la provincia di Pordenone.

Incidente a Venezia, anziana investita e uccisa: caccia al pirata della strada

L’allarme è scattato intorno alle ore 8 di oggi, 5 agosto. Lungo la strada che collega Portogruaro, in provincia di Venezia, con Cordovado (Pordenone) sono prontamente intervenuti i soccorsi e le forze dell’ordine. Il cadavere è stato rinvenuto da un passante, accanto c’era anche la bicicletta.

I sanitari accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziana donna di 81 anni. Come è emerso dai primi rilievi l’anziana sarebbe stata travolta da un’auto mentre percorreva in bicicletta via Udine, a circa un chilometro di distanza dalla sua abitazione. Nessun testimone ha assistito all’incidente.

Si ipotizza che un’automobile, oppure un altro veicolo, abbia travolto la donna. La persona alla guida non si è fermata a prestare soccorso lasciando l’81enne morire sull’asfalto. Al vaglio delle forze dell’ordine le immagini delle videocamere di sicurezza dislocate nella zona. Si indaga per rintracciare il pirata della strada.

 

incidente stradaleVenezia