Cronaca Napoli, Cronaca Salerno

Positano, corriere della droga a 15 anni: giovane di Castellammare arrestato dopo un inseguimento con i carabinieri

Napoli arrestato spaccio detenzione droga 
Immagine di repertorio
Napoli arrestato spaccio detenzione droga 

Positano, corriere della droga ad appena 15 anni: il giovane di Castellammare di Stabia è stato arrestato dopo un inseguimento con i carabinieri. Il magistrato del Tribunale dei minori di Salerno lo ha temporaneamente affidato a un centro di accoglienza per minori di Napoli

Positano, corriere della droga a 15 anni: giovane di Castellammare arrestato dopo inseguimento

Nel corso di un posto di controllo stradale, intorno alle 22.00, il giovane alla guida del suo scooter non si è fermato all’alt dei Carabinieri. I militari dell’Arma si sono, dunque, lanciati all’inseguimento del giovane verso la frazione alta di Monteperturso. Il 15enne di Castellammare di Stabia ha cercato di nascondersi in una zona recondita, ma è stato bloccato e perquisito.

Il minorenne con sé aveva cinque dosi di cocaina pronte per essere vendute e 300 euro in contanti, con tutta probabilità provento illecito. Per il 15enne, già con precedenti specifici, è scattato l’arresto. Il magistrato del Tribunale dei minori di Salerno lo ha temporaneamente affidato a un centro di accoglienza per minori di Napoli in attesa di determinazioni.

arrestoCastellamare di StabiaPositanospaccio di droga