A Positano, un diportista ha scoperto una carcassa di mucca galleggiante nelle acque della Costiera Amalfitana. La carcassa, che sembra essere stata trascinata in mare da un fiume in piena a causa delle recenti intense piogge, emana un odore nauseabondo e sembra essere stata in acqua da poco. La Guardia Costiera di Salerno è intervenuta per rimuovere la carcassa e avviare le indagini.
Carcassa di mucca ritrovata in mare a Positano: indagini in corso
Un diportista ha scoperto una carcassa di mucca galleggiante nelle acque antistanti Positano, sulla Costiera Amalfitana. L’animale, probabilmente una mucca, è stato trovato a poche miglia dalla costa. Le prime ipotesi indicano che il bovino potrebbe essere stato trascinato in mare da un fiume in piena, a causa delle recenti e abbondanti piogge nella zona.
Nonostante la carcassa sembri intatta, l’odore nauseabondo che emana suggerisce che sia stata in acqua per poco tempo. La Guardia Costiera di Salerno è intervenuta prontamente, avviando le operazioni di rimozione del bovino. E avviando gli accertamenti per chiarire le cause e le circostanze del ritrovamento.