Tv e Spettacoli

Il poster di We Live In Time diventa virale per un motivo inaspettato

poster We Live Time diventa virale motivo inaspettato
poster We Live Time diventa virale motivo inaspettato
poster We Live Time diventa virale motivo inaspettato

Il poster di We Live In Time, la nuova commedia romantica con Florence Pugh e Andrew Garfield, diventa virale facendo il giro del web per un motivo del tutto inaspettato. Nonostante il trailer promettesse emozioni e il cast fosse di prim’ordine, è un elemento del poster del film a catturare l’attenzione degli utenti di X.

Il poster di We Live In Time diventa virale per un motivo inaspettato

Il poster, diffuso da A24, mostra i due protagonisti al centro dell’immagine, ma è il cavallo che compare accanto a loro a rubare la scena. La sua espressione imbarazzata ha immediatamente conquistato il web, generando una marea di battute e fotomontaggi. Gli utenti non hanno perso tempo a photoshoppare il cavallo in poster di film iconici come Il Diavolo Veste Prada, Shining, e Star Wars: Il Risveglio della Forza. Alcuni hanno persino sostituito il cavallo con Ciuchino di Shrek nei poster, o hanno lanciato petizioni virtuali per includere il cavallo in ogni futura locandina cinematografica.

Questo fenomeno virale non è passato inosservato, e l’immagine del cavallo “derpy” ha ricevuto una popolarità inaspettata, dimostrando quanto il potere di internet possa amplificare anche gli aspetti più bizzarri di un film. We Live In Time, in uscita negli Stati Uniti ad ottobre, segue le vicende di una coppia londinese che, dopo dieci anni di amore e costruzione di una famiglia, affronta una dura verità. Florence Pugh interpreta Almut, una chef emergente, e Andrew Garfield è Tobias, un uomo recentemente divorziato. La loro storia d’amore si trasforma in un viaggio emozionante e complesso, ma per ora, è il cavallo del poster a rubare il cuore del pubblico.

film e serie tv

Ultime notizie