Finta raccolta fondi per le zeppole di San Giuseppe a Pozzuoli: due pusher sono stati arrestati dai carabinieri a Licola Mare. I due, Luigi Marciano, 41 anni, e Luigi Rendente, 58 anni, entrambi originari di Pozzuoli, si trovavano già agli arresti domiciliari.
Pozzuoli, finta raccolta soldi per le zeppole: arrestati
Quando i carabinieri hanno trovato i soldi guadagnati dallo spaccio di droga, i due uomini hanno cercato di giustificarsi dicendo che stavano organizzando una “colletta” per comprare le zeppole in occasione della festa del papà. Questa è la bizzarra spiegazione fornita da due pusher ai militari della stazione di Licola, che li hanno arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I due, Luigi Marciano, 41 anni, e Luigi Rendente, 58 anni, entrambi originari di Pozzuoli, si trovavano già agli arresti domiciliari.
I due sono stati arrestati lunedì sera in via Del Mare, presso l’abitazione di Marciano. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno rinvenuto dieci dosi di cocaina, tre bilancini di precisione e circa 300 euro in contante. Rendente deve anche rispondere di evasione, poiché si trovava a casa dell’amico. I due sono stati giudicati con rito direttissimo e ieri sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale.