Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Tragedia nel Napoletano, suicidio in ospedale dopo operazione alla testa: “Forse somministrato un farmaco sbagliato”

pozzuoli suicidio ospedale dopo operazione
Foto dell'ospedale di Pozzuoli

Tragedia a Pozzuoli dove si è registrato un suicidio in ospedale: secondo le prime informazioni, Francesco S, 75enne del posto, si è tolto la vita dopo una operazione alla testa. Ieri, lunedì 23 settembre, il pm ha disposto l’autopsia sul corpo. Decisivi potrebbero essere proprio gli esami tossicologici che stabiliranno con certezza quali farmaci erano stati somministrati al paziente.

Pozzuoli, suicidio in ospedale dopo operazione alla testa: cosa è successo

Dopo un intervento alla testa, accusa dei disturbi, torna in ospedale e dopo la somministrazione di farmaci si è suicidato. La Procura di Napoli ha aperto una inchiesta contro ignoti per la morte di Francesco S. 75enne del posto morto dopo essersi lasciato cadere da una finestra al quarto piano dell’ospedale. I familiari hanno sporto denuncia presso il commissariato di polizia.

Disposta autopsia

Ieri, lunedì 23 settembre, il pm ha disposto l’autopsia eseguita dal medico legale Giovanni Lodato e dalla tossicologa Angela Silvestre. Decisivi potrebbero essere proprio gli esami tossicologici che stabiliranno con certezza quali farmaci erano stati somministrati.

Pozzuolisuicidio