Cronaca

Giallo a Prato: ragazzo di 19 anni trovato morto in strada: probabilmente è caduto dall’alto

prato ragazzo trovato morto strada ipotesi caduta alto
Immagine di repertorio
prato ragazzo trovato morto strada ipotesi caduta alto

Giallo a Prato dove un ragazzo di 19 anni è stato trovato morto in strada nella serata di ieri, domenica 11 agosto. L’allarme è scattato intorno alle ore 23 quando alcuni passanti hanno notato il corpo senza vita del giovane in via delle Badie. Il 19enne era riverso sul selciato e i soccorritori intervenuti non hanno potuto far altro che accertarne il decesso. Si ipotizza che sia deceduto dopo una caduta dall’alto.

Giallo a Prato: ragazzo di 19 anni trovato morto in strada

Per far luce sull’accaduto i militari dell’Arma dei Carabinieri, coordinati dalla Procura locale, hanno avviato un’indagine. La vicenda è ancora avvolta dal mistero, ma in base alle prime informazioni emerse sul corpo del 19enne sarebbero state riscontrate diverse lesioni che sarebbero compatibili con l’ipotesi della caduta dall’alto.

Come riporta il Corriere il ragazzo, di origini cinesi, poco prima del decesso stava trascorrendo la serata nell’abitazione di un altro giovane, un connazionale, che verrà sentito dagli inquirenti nelle prossime ore. Pare che entrambi i ragazzi fossero alterati da sostanze alcoliche. Sulla salma del giovane è stata disposta l’autopsia.

Prato