Cronaca

Precipita con il camion in un torrente a Bolzano: morto autista 51enne

Drammatico incidente stradale a Morter, frazione di Laces in provincia di Bolzano: 51enne precipita con il camion in un torrente, dopo essere uscito di strada, morto sul colpo l’autista. La vittima, Gheorghe Buzura lascia un figlio di 11 anni.

Precipita con il camion in un torrente a Bolzano: morto l’autista

Il drammatico incidente stradale a Morter, frazione di Laces, in provincia di Bolzano. Il camion, che procedeva sulla provinciale è uscito di strada, per cause ancora in corso di chiarimento, finendo nel greto di un torrente. Come riporta TrentoToday.

Il camion ha fatto un volo di parecchi metri che purtroppo non ha lasciato scampo al conducente, morto sul colpo nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio. Il mezzo si è ribaltato durante la caduta, finendo nelle acque del torrente e riportando ingenti danni.

Chi era la vittima

L’autista del mezzo era Gheorghe Buzura aveva 51 anni ed era di origini rumene, da tempo viveva a Trento. Gheorghe era separato da sua moglie, con la quale aveva avuto un bambino. Lascia un figlio di 11 anni e tre sorelle, due delle quali residenti in Romania insieme alla madre. La terza sorella invece lo aveva raggiunto in Trentino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio