Cronaca

Precipita per oltre 40 metri: morta studentessa di Torino

Precipita per oltre 40 metri dalla ferrata della Sacra di San Michele: Giulia Perna, studentessa di 24 anni di Druento, in provincia di Torino, è morta nel pomeriggio di ieri martedì 2 maggio. Sul posto i sanitari che hanno solo potuto constatare il decesso della giovane.

Torino, precipita dalla ferrata della Sacra di San Michele: morta studentessa

Un tragico destino quello di Giulia Perna, una studentessa piemontese di 24 anni che nel primo pomeriggio di ieri, martedì 2 maggio, ha perso la vita dopo essere precipitata dalla ferrata della Sacra di San Michele, nel comune di Sant’Ambrogio.

L’allarme è scattato intorno alle 14:30, sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che purtroppo non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. “Sono state immediatamente avviate – è riportato in una nota – le manovre di rianimazione cardiocircolatoria, ma purtroppo le condizioni critiche della donna, caduta per una quarantina di metri lungo una parete molto impervia, non le hanno consentito di sopravvivere all’incidente”.

Chi era la vittima

Giulia era originaria di Druento. Sotto shock la comunità che si stringe intorno al dolore dei genitori e del fratello della ragazza. Sui social sono stati diffusi centinaia di messaggi di cordoglio. Il padre: “Amore mio perché?”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio