Gossip

Presta contro Amadeus: querela per false dichiarazioni sul caso Zalone

Presta Amadeus querela false dichiarazioni
Presta Amadeus querela false dichiarazioni
Presta Amadeus querela false dichiarazioni

Lucio Presta querela Amadeus, accusandolo di aver reso false dichiarazioni sotto giuramento. La tensione tra i due, un tempo grandi amici, è esplosa dopo l’archiviazione dell’indagine riguardante lo spettacolo di Checco Zalone, prodotto da Presta attraverso la sua società Arcobaleno Tre.

Presta contro Amadeus: querela per false dichiarazioni

L’avvocato di Presta ha dichiarato che la concessione dell’Arena per lo spettacolo di Zalone era stata richiesta con largo anticipo. Tuttavia, dopo lo spettacolo, un esposto presentato alla Procura ha sollevato dubbi sulla trasparenza della concessione, suggerendo presunti accordi illeciti tra Presta e Mazzi. Questo ha portato a un’indagine durante la quale, nel marzo 2024, gli uffici di Arcobaleno Tre sono stati perquisiti. E i dati personali di Presta sono stati acquisiti dalle autorità.

Amadeus, coinvolto come testimone, avrebbe secondo Presta, rilasciato sotto giuramento dichiarazioni non veritiere, tese a creare frizioni tra il manager e il sottosegretario Mazzi. Di fronte a queste affermazioni, l’avvocato Cersosimo ha annunciato che procederà con una querela nei confronti del conduttore televisivo. Questa querela segna un ulteriore capitolo nella già complicata diatriba tra Presta e Amadeus, che si trovano ora su fronti opposti, alimentando una vicenda che sembra destinata a proseguire ancora a lungo nelle aule di tribunale e sotto i riflettori mediatici.

Amadeusgossip