Previsioni d’amore, dal 2 agosto su Netflix: la trama della serie che è uscita oggi sulla piattaforma di streaming. Presentato in anteprima su JTBC lo scorso 12 febbraio 2022, a partire da martedì 2 agosto 2022 la comedy sudcoreana è disponibile anche in Italia, e nel resto dei territori raggiunti dal colosso dello streaming.
Previsioni d’amore, la trama della serie
Previsioni d’amore, dal 2 agosto su Netflix: la trama della serie che è uscita oggi sulla piattaforma di streaming. Presentato in anteprima su JTBC lo scorso 12 febbraio 2022, a partire da martedì 2 agosto 2022 la comedy sudcoreana è disponibile anche in Italia, e nel resto dei territori raggiunti dal colosso dello streaming. La serie è diretta da Cha Young-hoon, e dunque racconta le vicende amorose di alcuni colleghi che lavorano nell’amministrazione di un’agenzia meteorologica coreana.
In questa sera, vedremo non solo temporali e schiarite, ma anche difficili problemi di cuore per una diligente meteorologa di un’agenzia per il meteo nazionale, la KMA ( Korea Meteorological Administration). Prossima alle nozze, la trentacinquenne Jin Ha-kyung lavora a stretto contatto con il venticinquenne Lee Si-woo, collega indipendente che si rifiuta di ignorare i segnali di una burrasca in arrivo. Tra i due è prevista una tempesta.