Site icon Occhio Notizie

Dazn, ecco i prezzi per la stagione 2023/2024: c’è anche il pass annuale

Svelati i prezzi di Dazn per la stagione 2023/2024: nuove tariffe dalla piattaforma streaming in vista del campionato di calcio di Serie A che inizierà tra poco più do in mese. Il massimo campionato sarà trasmesso da Dazn per la terza stagione consecutiva, in attesa che vengano assegnati i diritti tv per il prossimo triennio.


Dazn

Diritti tv Serie A: i prezzi di Dazn per la stagione 2023/2024

Con la nuova stagione, gli utenti potranno risparmiare e non poco sull’abbonamento. Dazn, infatti, ha annunciato il lancio del pass annuale, ovvero la possibilità di pagare l’abbonamento in una unica soluzione per tutti i tipi di abbonamenti, ovvero Start, Standard e Plus. In questo modo sarà possibile risparmiare sui 12 mesi, ma non solo. Dazn ha siglato un accordo con Tivùsat, in modo da consentire ai tifosi di seguire le partite con maggiore flessibilità di accesso così alla piattaforma di live streaming.

Pass annuale Dazn, quanto costa e come pagare

Il Piano Annuale Dazn Start con il pagamento in una soluzione unica, dunque, costerà 89,99 euro, ovvero circa 7 euro al mese. In questo modo si risparmierà il 46% rispetto al Piano Mensile, disponibile a 13,99 mensili, con un risparmio totale di circa 77 euro.

Per chi, invece, non vorrà cambiare abbonamento rispetto allo scorso anno, potrà scegliere il Piano Annuale con pagamento in 12 reti mensili a 9,99 euro (con un risparmio di 48 euro). L’abbonamento Start consente di registrare fino a 4 dispositivi sull’app DAZN. Con l’abbonamento Start, però, non sarà possibile seguire il campionato di Serie A, ma solo l’Eurolega e la Serie A di Basket, l’NFL, la Champions League di calcio femminile, e la grande boxe.

L’offerta annuale per Dazn Standard

Scegliendo il Piano Annuale DAZN Standard si pagherà 299 euro in una unica soluzione, circa 25 euro mensili, arrivando ad un risparmio annuale di oltre 190 euro, ovvero il 39% rispetto al Piano Mensile, disponibile a 40,99 euro al mese. Col Piano Standard sarà possibile registrare fino a 6 dispositivi sull’App e di guardare in contemporanea i contenuti su due dispositivi se connessi però alla stessa rete internet. Questo pacchetto consentirà agli utenti di vedere ogni evento di DAZN: dalla Serie A all’Europa League, passando per il tennis e il ciclismo.


Dazn

Abbonamento a Dazn Plus: le nuove tariffe

Il piano annuale Dazn riguarda anche l’abbonamento Plus: lo si può ottenere pagando in una unica soluzione 449 euro, arrivando ad un risparmio annuale di oltre 220 euro dato che mensilmente questa tipologia di abbonamento costa circa 37 euro. Il risparmio, in questo modo, sarà del 33%. L’alternativa è rappresentata dal Piano Annuale con pagamento in 12 rate mensili a 45,99 euro, con un risparmio pari a 120 euro, con un pagamento mensile fisso per tutti i 12 mesi. L’abbonamento Plus consente di registrare fino a 7 dispositivi sull’app DAZN e di seguire in contemporanea i contenuti su due dispositivi anche se non connessi alla stessa rete internet.

Dazn su Sky e TivùSat: come funziona

Dazn può essere visibile anche su Sky, al canale 214, ma dal prossimo anno gli eventi sportivi potranno seguire anche su Tivùsat, piattaforma satellitare gratuita presente su tutto il territorio italiano.

Exit mobile version