Site icon Occhio Notizie

Prima di Amici 23 Holden fece il dj durante i concerti di Laura Pausini

Prima Amici 23 Holden dj durante concerti Pausini

Prima Amici 23 Holden dj durante concerti Pausini

Prima di essere ammesso alla scuola di Amici 23, Holden fece il dj non solo alla festa del FanClub di Laura Pausini ma anche durante alcuni suoi concerti. L’allievo, infatti, ha dimostrato di poter fare bene e il suo insegnante Rudy Zerbi è molto soddisfatto del suo percorso.

Prima di Amici 23 Holden fece il dj durante i concerti di Laura Pausini

La musica fa parte della sua vita da sempre, inutile negarlo. Ma ciò che molti di voi non sanno è che Joseph Carta, questo il suo nome all’anagrafe, 10 anni fa già aveva a che fare con i primi remix con un futuro da deejay. Nel 2014, Holden, sembrava saperci già fare davanti a una consolle. Durante l’evento dell’Halloween Party, evento organizzato da Laura Pausini per i soci del suo fanclub ufficiale, Holden ha avuto modo di esibirsi davanti al pubblico. I fan di Laura Pausini, così come la cantante stessa, il suo attuale marito Paolo Carta e il suo staff, hanno reso questo evento memorabile con dei travestimenti davvero divertenti e originali. Non sono mancate poi storie e tanta musica, così come dei contest realizzati appositamente per la festa

Ma non solo. Nel 2016 Holden ha realizzato anche il dj set durante il tour di Laura Pausini negli Stadi, nel periodo di Simili. Holden tuttavia non avrebbe mai immaginato che a distanza di tempo sarebbe entrato nella scuola più famosa d’Italia, giungendo poi alla fase cruciale del programma. Ora infatti ci troviamo nel pieno del serale di Amici 23 e i ragazzi sono sempre più concentrati nel dare il meglio di sé per arrivare fino in fondo.

Exit mobile version