Site icon Occhio Notizie

PrimaFestival 2025 : Guaccero, Corsi e Pollio sono i conduttori

primafestival 2025 conduttori

primafestival 2025 conduttori

Da sabato 8 a giovedì 15 febbraio, subito dopo il Tg1 alle 20:30, torna su Rai 1 il PrimaFestival 2025 con 3 nuovi conduttori.  L’appuntamento accompagna gli spettatori verso la 75ª edizione del Festival di Sanremo.

PrimaFestival 2025 sono i conduttori

Quest’anno, a condurre in studio ci saranno due volti noti della televisione: Bianca Guaccero, fresca vincitrice di Ballando con le stelle, e Gabriele Corsi, che potranno contare sulla brillante corrispondenza dal Teatro Ariston di Mariasole Pollio, giovane talento televisivo e social.

Ogni sera, il trio offrirà un racconto dinamico e coinvolgente: dallo spettacolo sul palco alle curiosità dietro le quinte, fino alle tendenze social che animano il mondo del Festival. Con approcci complementari, i conduttori guideranno il pubblico attraverso interviste esclusive, aneddoti e momenti inediti, svelando il cuore pulsante del Festival più amato dagli italiani.

Come da tradizione, il PrimaFestival sarà il primo programma a puntare i riflettori sui 30 artisti in gara. Lunedì 10 febbraio, inoltre, sarà dedicato interamente al celebre red carpet, trasmesso e commentato in diretta da Guaccero, Corsi e Pollio, per immergere gli spettatori nell’atmosfera magica dell’evento.

Conti ha dichiarato: “Sarà un appuntamento fondamentale un’occasione per vivere da vicino le emozioni e le aspettative dei cantanti a pochi istanti dall’inizio della competizione. Dopo aver definito i cast del PrimaFestival e del DopoFestival, tornerò a gennaio per annunciare i co-conduttori delle serate principali

Il programma, ideato da Walter Santillo, Alessio Tagliento e Tania Carminati, con la regia di Carlo Flamini, promette di coniugare tradizione e innovazione. Grazie a uno storytelling fresco e interattivo, il PrimaFestival 2025 sarà un appuntamento imperdibile, capace di avvicinare generazioni diverse e celebrare la musica italiana in tutte le sue sfumature.

Exit mobile version