Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Primark, ecco quando verrà inaugurato il noto retailer internazionale di moda presso il Centro Commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano

primark assunzioni salerno
primark assunzioni salerno

Primark verrà inaugurato il 12 dicembre presso il Centro Commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano. Questo nuovo punto vendita offrirà 120 posti di lavoro a livello locale. Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha annunciato con entusiasmo l’apertura del 18esimo negozio in Italia. Lo riporta SalernoNotizie.

Primark, ecco quando verrà inaugurato al Centro Commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano

Primark, il noto retailer internazionale di moda, inaugurerà il suo 18esimo negozio in Italia giovedì 12 dicembre. Il negozio sarà aperto all’interno del Centro Commerciale ‘Maximall‘ a Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, questo nuovo punto vendita offrirà 120 posti di lavoro a livello locale. Con una superficie di 3.590 metri quadrati distribuiti su due piani, questo store sarà il secondo di Primark nella regione, continuando a garantire l’eccezionale esperienza di acquisto che ha reso il brand così apprezzato nei suoi 17 negozi italiani.

I clienti di Primark che si recheranno nel negozio situato all’interno del Centro Commerciale ‘Maximall’ avranno l’opportunità di acquistare le ultime tendenze della moda per donna, uomo e bambino, oltre a prodotti per l’uso quotidiano nei reparti beauty, lifestyle e home. Inoltre, tra i nuovi servizi recentemente introdotti da Primark, questo punto vendita sarà dotato di casse self-service, oltre alle tradizionali.

In parallelo, Primark si dedica a offrire prodotti più sostenibili e accessibili a tutti. Attualmente, il 55% degli articoli di abbigliamento Primark è realizzato con materiali riciclati o provenienti da fonti più sostenibili, con l’obiettivo già annunciato di raggiungere il 100% di sostenibilità in tutti i capi entro il 2030.

Luca Ciuffreda, Responsabile di Primark Italia, ha annunciato con entusiasmo l’apertura del 18esimo negozio in Italia, che si terrà il 12 dicembre presso il Centro Commerciale ‘Maximall’. “Primark ha già costruito un solido rapporto con i clienti della Campania e siamo lieti di poter ampliare ulteriormente questa connessione con la nuova apertura. Inoltre, questo negozio rappresenta un passo importante nel nostro piano di espansione in Italia, dove presto arriveremo a un totale di 21 punti vendita. In preparazione per l’apertura, il nostro team ha lavorato instancabilmente per offrire un’esperienza unica ai nostri clienti, con una selezione irresistibile di prodotti moda, bellezza, lifestyle, articoli per la casa e una vasta gamma di articoli natalizi. Il conto alla rovescia per il 12 dicembre è ufficialmente iniziato!”

Le reazioni

Carmela Cascino, Direttrice del Centro Commerciale Maximall, ha dichiarato: “Il Centro Commerciale ‘Maximall’ di Pontecagnano è felice di accogliere la nuova apertura di Primark, che garantirà ai nostri clienti un’offerta ancora più completa e unica in tutta la provincia di Salerno. Questa apertura è la dimostrazione del grande e continuo impegno da parte della proprietà Irgenre Group srl e di tutto lo staff di direzione volto a garantire un servizio e una proposta commerciale in continua evoluzione e al passo con i tempi. Il nostro proposito è di offrire a tutti i nostri clienti una shopping experience emozionale ed unica nell’area di riferimento e con l’apertura di Primark andremo a rafforzare questo concetto che è un elemento imprescindibile nella nostra filosofia gestionale. La data ormai è vicina e ci prepariamo a vivere il mese più magico dell’anno con tante novità, shopping ed emozioni da regalare a tuti i nostri clienti!”.

Giuseppe Lanzara, Sindaco di Pontecagnano Faiano: “Accogliamo con favore ed entusiasmo un marchio ed uno staff che vanno ad arricchire la proposta commerciale di Pontecagnano Faiano. Siamo lieti che essa possa produrre effetti positivi sul nostro territorio, contribuendo alla crescita dell’economia locale. Auspichiamo una sempre più fitta collaborazione e confidiamo che questo sia un ottimo inizio, per i dipendenti, per i clienti, per tutti“.

maximallPontecagnano FaianoPrimark