Il Principe George, futuro erede al trono d’Inghilterra, ha sorpreso tutti con un sogno inaspettato: diventare pizzaiolo! La notizia, arrivata dai tabloid inglesi, ha suscitato divertimento e curiosità, rivelando un lato inedito del giovane royal.
Il Principe George sogna di diventare pizzaiolo
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, George ha recentemente visitato una pizzeria a Norfolk, accompagnato dalla madre Kate Middleton e alcuni amici. Durante la visita al Wiveton All Café, il principino è rimasto affascinato dal forno a legna, tanto che avrebbe esclamato con entusiasmo: “Questo è quello che voglio fare quando sarò grande!” Il proprietario del locale, Desmond MacCharthy, ha confermato la dichiarazione, raccontando con affetto di quanto il giovane George fosse entusiasta di vedere il processo di preparazione della pizza.
A soli 11 anni, il Principe George sembra avere le idee chiare sul suo futuro, ma chi avrebbe mai immaginato che tra i suoi sogni ci fosse quello di lavorare con le mani e diventare pizzaiolo? Il racconto ha suscitato molte risate tra i fan della Royal Family, ma anche una certa tenerezza, visto che il piccolo George ha sempre vissuto sotto i riflettori, con aspettative enormi per il suo futuro. Naturalmente, la famiglia reale non ha commentato ufficialmente il sogno del principino, ma in molti si chiedono se questa passione per la pizza possa mai trasformarsi in qualcosa di più concreto. Chissà, magari un giorno vedremo il giovane erede alle prese con la preparazione della pizza, ma intanto il web si diverte a immaginare il futuro del Principe George in cucina.