Gossip

Il Principe William spera di avere Kate al suo fianco nel 2025

principe william kate 2025
principe william kate 2025
principe william kate 2025

Il principe William guarda al futuro con ottimismo, in particolare spera di avere la moglie Kate al suo fianco nel 2025. Il principe inglese spera di avere accanto la moglie per il nuovo anno, durante gli impegni reali e i viaggi internazionali che lo attendono. Scopriamo tutti i dettagli.

Principe William spera di avere Kate al suo fianco nel 2025

Kate, che lo scorso settembre ha annunciato di aver completato il trattamento per il tumore, è finalmente tornata a partecipare agli eventi ufficiali dopo aver affrontato la chemioterapia. Recentemente, è apparsa accanto a William e al re Carlo al Festival of Remembrance alla Royal Albert Hall, segno della sua graduale ripresa.

Nel frattempo, il principe William, di ritorno da un viaggio a Città del Capo, in Sudafrica, sta già progettando i suoi prossimi impegni, tra cui un viaggio in Sud America e la partecipazione alla Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici nel 2025.

In questi impegni, William desidera adottare un approccio più empatico e filantropico, cercando di avere un impatto positivo nella vita delle persone. Ha dichiarato:

Voglio un approccio più empatico, filantropico e collaborativo, perché mi interessa davvero quello che faccio e credo che, facendo così, l’impatto sia maggiore. Questo è il mio obiettivo, che è anche quello di Catherine: una leadership più empatica.

Il principe ha avuto anche modo di conoscere meglio le realtà locali durante la sua visita a Città del Capo, come nel caso di Abalobi, un’iniziativa finalista del premio Earthshot 2023, che si occupa di supportare le piccole comunità di pescatori. William ha parlato con i pescatori e le donne locali coinvolte nel progetto, ricevendo un caloroso benvenuto.

gossipWilliam e Kate