Tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 troviamo le principesse Selassiè. Sono le pronipoti dell’ultimo imprenditore etiope: Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié, Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié. La loro presenza nella Casa ha suscitato molti commenti da parte del web, soprattutto per il loro aspetto fisico. Il pubblico del piccolo schermo ha notato che, oltre all’eccentrico look che le contraddistingue, ci sia stato anche l’aiuto del chirurgo.
Le foto del prima e dopo delle principesse
Sul web girano, fin dal loro ingresso, le foto di com’erano prima di trovare il successo nella casa più spiata d’Italia. A quanto pare le tre giovani, nonostante la loro età ridotta, sembrano aver già modificato tanto del loro aspetto fisico. Facendo un confronto, nelle foto di qualche tempo fa erano decisamente più formose rispetto ad oggi, ma la differenza non è poi così tanta.
Dalle fotografie che ritraggono le tre Principesse Selalssiè prima che entrassero nella casa più spiata d’Italia, è possibile notare che l’unica cosa differente tra il prima e il dopo è soltanto il volume delle loro labbra, che probabilmente hanno scelto di modificare. Per il resto, contrariamente a quanti molti utenti della rete hanno sospettato durante il corso di queste settimane, sono rimaste assolutamente uguali.