Problemi di salute per Massimo Ranieri: l’artista napoletano, per questo motivo, è stato costretto a rinviare le date del suo spettacolo ad ottobre per gli appuntamenti di Grosseto e Perugia.
Massimo Ranieri non sta bene: rinviati gli spettacoli ad ottobre
A comunicarlo è l’organizzazione che annuncia la malattia del cantante: “A causa di un sopraggiunto forte stato influenzale, le repliche di Grosseto e Perugia, previste per il giorno 27 e 28 maggio 2023, vengono posticipate nel mese di ottobre prossimo“.
Come sta Massimo Ranieri e che malattia ha
Massimo Ranieri sarebbe stato colpito da una forte forma di afonia. Una situazione gli impedirà, dunque, di proseguire il sui spettacolo. L’afonia può essere curata in una settimana, ma l’artista partenopeo è stato comunque costretto a rinviare a dopo l’estate il suo spettacolo in terra umbra.
Le nuove date
Le date sono state spostate, rispettivamente, a Perugia il 24 ottobre 2023 e a Grosseto 25 ottobre 2023. Per entrambi gli spettacoli rimangono validi i biglietti acquistati in precedenza rispettando settore e posto. In caso di rimborso è possibile richiederlo entro e non oltre il giorno 30 luglio 2023.