Site icon Occhio Notizie

Sbarca sull’isola di Procida per spacciare droga: arrestato 55enne

Sbarca sull’isola di Procida per spacciare droga ma è stato beccato in flagrante dai carabinieri della locale Stazione: arrestato il 55enne, Bruno Febbraro, originario del quartiere Pianura di Napoli. Lo riporta Il Mattino.

Procida, spaccio di droga: arrestato 55enne

Era arrivato sull’isola di Procida con l’intenzione di immettere sostanze stupefacenti nel mercato locale, ma i suoi piani sono stati interrotti dai carabinieri della Stazione locale. Così, il 55enne Bruno Febbraro, originario del quartiere Pianura di Napoli, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era sbarcato da una motonave proveniente da Monte di Procida e, una volta a Procida, ha tentato di sfuggire ai controlli dei militari cercando di nascondere le sue tracce attraverso alcune stradine periferiche.

Tuttavia, il tentativo si è rivelato inutile: i carabinieri lo hanno fermato e il tentativo di Febbraro di liberarsi di un involucro contenente 46 grammi di cocaina è stato vano, poiché il pacchetto è stato recuperato e sequestrato. L’uomo di 55 anni è stato arrestato e attualmente si trova nel carcere di Poggioreale, in attesa di giudizio. Si prevede anche la proposta di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Procida.

Exit mobile version