Cronaca Napoli

Procida: il negozio chiude spesso perché il titolare fa il papà. Il cartello che ha commosso tutti. “Apro quando le esigenze di mia figlia me lo permettono”

Procida titolare chiude negozio
Procida titolare chiude negozio
Procida titolare chiude negozio

A Procida, il titolare chiude spesso il negozio per stare con sua figlia e lo fa, spiegando le sue ragioni, con un cartello sulla porta d’ingresso dell’attività commerciale che diventa subito vitalissimo: “Il tempo lo dedico alla mia principessina”.

Procida, titolare chiude negozio per stare con sua figlia

Nel cuore di Procida, un cartello molto fotografato spicca sulla porta d’ingresso di un negozio di souvenir, chiuso ancora una volta. L’annuncio recita: “Estate 2024. Scusate la sovente chiusura. Ma il tempo, fatto di momenti ed emozioni, lo dedico alla mia principessina”.

Con questo cartello il proprietario, Leo Pugliese, si scusa con i clienti per le frequenti chiusure della sua attività di famiglia. Il motivo è la nascita della piccola Michela, che ha appena un anno, insieme alla quale il papà vuole trascorrere  il proprio tempo. Un cartello che ha commosso turisti e residenti.

“La mia compagna fa la pendolare e lavora come insegnante a Ischia, quindi ho scelto di dedicare tempo ed energie a mia figlia,” spiega Pugliese, responsabile anche di Tgprocida. “Negli ultimi tempi alcuni clienti mi chiedevano spiegazioni sugli orari irregolari, così ho deciso di fare una sorta di coming out con quel cartello, chiarendo il motivo di questi orari instabili. Apro quando le esigenze di mia figlia, che per è la mia priorità, me lo permettono.”

 

Città di NapolinegoziopadreProcida