Ebbene sì, i Simpson avrebbero previsto anche l’arresto di Donald Trump, o comunque del presidente degli Stati Uniti d’America. Sarà un caso, ma ancora una volta la serie animata firmata Matt Groening sembra aver predetto il futuro, anticipando di quasi trent’anni la notizia dell’arresto di Donald Trump, ex presidente degli Stati Uniti d’America.
Arresto di Donald Trump, i Simpson avevano previsto anche questa
La previsione risale al 14esimo episodio della quinta stagione, andato in onda il 17 febbraio 1994, intitolato Lisa contro Malibu Stacy. Una doppia previsione: già, perché nell’episodio in questione il conduttore televisivo Kent Brockman parla del fenomeno Malibu Stacy, la bambola del mondo giallo di Matt Groening. E per caso, in questi giorni è, stata annunciata l’uscita del film Barbie, con tanto di trailer.
Alla fine del servizio, Brockman ricorda la notizia: “Ah, e il presidente è stato arrestato. I dettagli domani“. Certo, Donald Trump non è il presidente in carica degli States, ma sui social è stato inevitabile sottolineare i parallelismi tra l’episodio e gli eventi di queste ore.