Tv e Spettacoli

Cambio programmazione Rai il 14 novembre: salta Don Matteo e Affari Tuoi

programmazione rai 14 novembre
programmazione rai 14 novembre
programmazione rai 14 novembre

Giovedì 14 novembre, Rai 1 cambia programmazione per trasmettere la partita di Nations League tra Belgio e Italia, in onda alle 20:45. Questo spostamento causa l’interruzione di alcuni programmi di punta, come Don Matteo 14 e Affari Tuoi, che torneranno poi regolarmente nei giorni seguenti. Scopriamo tutti i dettagli.

Programmazione Rai il 14 novembre

La quinta puntata della fiction con Raoul Bova e Nino Frassica, inizialmente prevista per il 14 novembre, sarà anticipata a martedì 12 novembre, offrendo agli appassionati la possibilità di seguire le avventure di Don Matteo prima della pausa per la partita. La serie tornerà poi al suo consueto appuntamento del giovedì il 21 novembre con la sesta puntata.

Anche Affari Tuoi, il popolare game show dell’access prime time condotto da Stefano De Martino, non andrà in onda il 14 novembre per lasciare spazio alla partita. Il programma riprenderà la messa in onda il giorno seguente, venerdì 15 novembre. Per questa settimana, Affari Tuoi non sarà trasmesso sabato 16, quando la programmazione di Rai 1 includerà l’appuntamento speciale di Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, e tornerà regolarmente domenica 17 novembre.

Successo del gioco dei pacchi con De Martino

Nonostante questi cambiamenti, Affari Tuoi conferma il successo di questa stagione. Stefano De Martino si è dimostrato un conduttore vincente nell’access prime time, registrando una media di 5,2 milioni di spettatori a serata e picchi di oltre il 26% di share. Grazie a questi risultati, il game show si è affermato come leader nella sua fascia oraria, battendo la concorrenza di Striscia la Notizia su Canale 5 e il programma Chissà chi è di Amadeus sul Nove.

Con questo cambio di programmazione, Rai 1 punta a soddisfare i suoi telespettatori e a mantenere alto l’interesse per i suoi programmi di punta, nonostante la pausa forzata per il calcio.

Affari tuoiDon MatteoRai