Nelle nuove puntate della soap spagnola La Promessa, Jana confessa un segreto a Manuel. Dopo aver ricevuto l’abito da sposa, si sente in dovere di confessare la sua vera identità, come suggerito dall’amica Maria. Jana, infatti, non è chi dice di essere: il suo vero nome è Mariana, e la verità potrebbe cambiare tutto tra lei e Manuel. Andiamo a scoprire le anticipazioni.
La Promessa: Jana confessa a Manuel la verità
Nelle attuali puntate in onda in Spagna, Manuel è determinato a sposare Jana e ha deciso di non perdere tempo. Convinto il nuovo prete di Lujan, vuole celebrare il matrimonio in segreto, in un piccolo eremo lontano dagli occhi indiscreti. Come segno del suo amore, ha lasciato a Jana una scatola contenente il prezioso abito da sposa, un gesto che l’ha commossa, ma al contempo l’ha fatta sentire in colpa.
Jana, infatti, non è stata del tutto sincera con Manuel riguardo al suo passato e alle ragioni per cui è arrivata alla tenuta de La Promessa. Maria, sempre accanto a lei come una cara amica, l’ha incoraggiata a raccontare tutto al fidanzato, convinta che lui sarebbe stato comprensivo. Jana, però, ha taciuto fino a quel momento per paura delle ritorsioni di Cruz, che potrebbe mettere in pericolo sia lei che Curro.
Dopo lunghe riflessioni, Jana prende coraggio e decide di rivelare tutto a Manuel. Lo raggiunge all’hangar, sapendo che la conversazione sarà difficile. “Devo dirti qualcosa di molto importante”, esordisce con ansia. Manuel, ignaro di ciò che sta per accadere, la ascolta attentamente. Jana, con il cuore in mano, confessa: “Non sono riuscita a dirti una cosa che avrei dovuto dirti molto tempo fa: è ora che ti racconti la verità su di me”. Sarà in quel momento che Manuel scoprirà che Jana è in realtà Mariana, una verità che lo lascerà senza parole.
Con il giorno del matrimonio che si avvicina, questa rivelazione potrebbe mettere a rischio tutto. Non è certo che Manuel accetterà di buon grado che la sua amata gli abbia nascosto una verità così importante per tanto tempo.
Fan delusi per le puntate più corte
Intanto, i telespettatori italiani sono delusi dalla decisione di Mediaset di accorciare le puntate de La Promessa. A causa del ritorno imminente di Uomini e Donne, la durata degli episodi è stata ridotta, scatenando malumori sui social.
I fan della soap lamentano che gli episodi torneranno a durare solo pochi minuti, senza che Mediaset abbia ancora comunicato un possibile prolungamento delle puntate.