Cronaca

Proposta di matrimonio, va al supermercato e dagli altoparlanti si sente: “Mi vuoi sposare?”

La richiesta di matrimonio è arrivata tra le corsie del supermercato Despar vicino ai carabinieri di Mira

Andare al supermercato e sentir riecheggiare per tutti i reparti la fatidica domanda “mi vuoi sposare?”. Questa è la proposta di matrimonio di Salvatore a Veronica. Giovedì mattina, tra le corsie del supermercato Despar di Mira (provincia di Venezia), Salvatore Costarelli ha impugnato il microfono della cassa e ha pronunciato le fatidiche parole: “Ti amo, sei la mia vita. Mi vuoi sposare?”. Tiziana Giuseppa Famao si trovava nella corsia “Detersivi e pulizie” mentre ha sentito la proposta risuonare per il negozio.

Proposta di matrimonio al supermercato

Salvatore e Tiziana sono entrambi siciliani di Gela. Lui da un anno lavora a Mira e lei ne ha approfittato per venire a trovarlo. Sono assieme da due anni e ormai prossimi alle nozze. Quando ha sentito la proposta è scoppiata in un pianto. “Non me lo sarei aspettata”.

Nel supermercato Despar di Mira era già tutto pronto da qualche giorno, con la bottiglia di Valdobbiadene Edoné prosecco nella cella frigo del punto vendita coinvolgendo i presenti e facendo il giro del web sul gruppo Facebook “Sei di Mira se…”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio