Cronaca

Proposta matrimonio finisce in tragedia: uomo morto su nave da crociera

Proposta di matrimonio finisce in tragedia: Salvatore, un uomo residente a Valmontone, è morto a causa di un malore su una nave da crociera. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli ma è stato stroncato nel letto della propria camera.

Valmontone, uomo morto su nave da crociera: doveva fare la proposta di matrimonio

Doveva essere una crociera speciale, quella dove avrebbe chiesto alla propria compagna di sposarlo. Aveva organizzato tutto nei minimi dettagli ma tutto si è spento dopo che il giovane è stato stroncato da un malore nella propria camera della nave. Un tragico destino quello dell’uomo, residente a Valmontone, che non vedrà più realizzare il suo sogno e quello della ragazza. Lascia anche un figlio piccolo avuto proprio con la sua donna.

Sul posto sono intervenuti i medici che purtroppo ne hanno solo potuto constatare il decesso. Probabile che a stroncarlo, nella notte, sia stato un infarto letale. Non si sa se l’uomo sia riuscito nel suo ultimo desiderio: chiedere la mano della compagna e sposarsi con il sogno di vedere il proprio figlioletto come paggetto.

Il ricordo dei cari

La vittima è Silvio Maisti di Valmontone, che aveva soli 35 anni. Un destino beffardo, soprattutto davanti agli occhi del proprio figlio di solo un anno. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia: “Una notizia sconvolgente – commentano su Facebook -, ancora non ci credo, ancora non realizzo. Non te lo meritavi proprio adesso che avevi raggiunto l apice della felicità grazie alla tua famiglia che hai tanto desiderato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio