Proposta di matrimonio finita male a Berlino diventa virale in poco tempo: il tiktoker Zaher avrebbe chiesto alla sua ragazza di sposarlo davanti a centinaia di persone nella centralissima Alexanderplatz ma lei è scappata.
Proposta di matrimonio a Berlino, tiktoker le chiede di sposarlo ma lei scappa
Una plateale proposta di matrimonio, pianificata nei minimi dettagli, si è conclusa nel peggiore dei modi. I fatti sono avvenuti giorni fa a Berlino quando il tiktoker Zaher ha pensato di sorprendere la ragazza chiedendole di sposarlo. La scena, con candele e tappeto rosso con un enorme cuore fatti di rose come contorno, è stata assistita da circa 250 persone tutte con il cellulare in mano per riprendere. La ragazza arriva in piazza con gli occhi coperti, il giovane tiktoker dopo averle tolto la benda e inginocchiandosi per la domanda, Maya in pochi minuti si volta e si allontana.
Cosa è successo
I video diventa virali immediatamente su Tik Tok. Molti sono stati i commenti di solidarietà e dispiacere al ragazzo ma c’è anche chi sostiene che tutti sia stato montato ad arte per diventare famosi sul web. A motivare questa secondo ipotesi è il fatto che la ragazza, Maya, sia a sua volta una nota TikToker e che abbia avuto più volte un ruolo nei video di Zaher. In più, non sarebbe ancora noto pubblicamente se i due abbiano o meno effettivamente una relazione.