Cronaca, Sport

Altro colpo ad Angela Carini, la pugile delle polemiche Imane Khelif: “Mi conosce da anni, bullismo contro di me”

pugile imane khelif contro angela carini polemiche bullismo
Imane Khelif contro Angela Carini

Altro duro colpo per Angela Carini, la pugile delle polemiche Imane Khelif rompe il silenzio: “Mi conosce da anni. Voleva solo indebolirmi. Bullismo contro di me”. La 25enne algerina dice di trovare conforto nel confronto con la famiglia.

Angela Carini, la pugile Imane Khelif rompe il silenzio: “Mi conosce da anni”

Nel manuale del pugilato, la definizione di colpo potente racchiude la combinazione degli elementi di forza, velocità e precisione ma più del destro in pieno volto, il colpo devastante di Imane Khelif si nasconde dietro le parole pronunciate contro l’italiana Angela Carini. 

La pugile algerina travolta dalle polemiche ha rotto il silenzio: «Invio un messaggio per sostenere i principi olimpici, per astenersi dal bullizzare tutti gli atleti, perché questo ha delle enormi conseguenze». «Può distruggere le persone, può ucciderne i pensieri, lo spirito e la mente. Per questo chiedo di mettere fine al bullismo». La 25enne algerina dice di trovare conforto nel confronto con la famiglia: «Sono preoccupati per me ma se Dio vuole tutto questo culminerà in una medaglia d’oro e sarebbe la risposta migliore».

Olimpiadi