Site icon Occhio Notizie

Puglia, turisti scappano dal balcone del B&B per non pagare 40 euro | IL VIDEO SU FACEBOOK

Turisti scappano dal balcone del B&B per non pagare 40 euro: incredibile storia che arriva dalla Puglia. Al proprietario della struttura ricettiva non sfugge il comportamento dei due ragazzi e posta il video su Facebook.

Puglia, turisti scappano dal balcone del B&B per non pagare

Erano in vacanza in Puglia e avevano deciso di pernottare in albergo ma pur di non pagare 40 euro, in piena notte, hanno deciso di buttarsi dal balcone e darsi alla fuga.

Ma la storia non è finita: eh no, perché al proprietario della struttura ricettiva non è passata inosservato il gesto ed ha deciso di pubblicare il video della fuga su Facebook.

La vicenda

Protagonisti di un’assurda vicenda due giovani ragazzi che avevano dormito al b&b ‘Baby Park’ di Sario Totaro, in piazza De Gasperi a Conversano. Come riporta il Mattino, i due hanno prenotato telefonicamente, chiedendo di poter pagare la mattina dopo e pretendendo uno sconto.

Il proprietario ha acconsentito ma non aveva pensato di dover fare i conti con una fuga notturna: il giorno dopo infatti l’uomo avrebbe avuto una brutta sorpresa perché i due clienti era scomparsi. La stanza era chiusa e non c’era nessuno.

La fuga da film

Una fuga da film per non pagare 40 euro, ma il padrone per vendicarsi ha postato su Facebook il video, non prima di denunciare i due “furbetti” ai carabinieri.

Exit mobile version