Ancora una tragedia in autostrada: pulmino travolge un’auto ribaltata lungo l’A14, sulla carreggiata sud nel tratto tra Pesaro e Fano. Ci sarebbe un morto, un 42enne di Cagli alla guida della vettura. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari e le forze dell’ordine per i rilievi.
Pulmino travolge auto ribaltata sull’A14, un morto
Un’auto si ribalta lungo l’autostrada A14 ma viene centrata in pieno da un pulmino. Il tragico incidente stradale, nel quale è morto un uomo di 42 anni, è avvenuto nella notte. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Secondo le prime informazioni, l’auto con alla guida la vittima si è ribaltata e nel mentre è stata travolta da un pulmino in transito. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi del caso.
Chi era la vittima
Si chiamava Matteo Fagiani, aveva 42 anni ed era di Cagli, comune della provincia di Pesaro e Urbino, l’uomo morto nell’incidente stradale avvenuto questa notte sull’A14 sulla carreggiata sud nel tratto tra Pesaro e Fano, al km 156+500.
Il 42enne era alla guida della sua Volkswagen Polo quando per cause ancora in corso di accertamento avrebbe tamponato un camion che era fermo, per poi ribaltarsi ed essere centrato da un pulmino che sopraggiungeva.