Scopriamo le anticipazioni di stasera, martedì 26 aprile, un’edizione innovativa de La Pupa e il Secchione, il reality condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Tra storie di vita, divertimento, i protagonisti sono pronti a mettersi in gioco. Ma cosa succederà nella prima puntata? Chi parteciperà?
La Pupa e il Secchione: anticipazioni stasera, 26 aprile 2022
Barbara D’Urso ha offerto alcune anticipazioni sulla semifinale de La pupa e il secchione. La conduttrice ha svelato che molti altri concorrenti hanno messo nel mirino Maria Laura che secondo loro avrebbe usato Paolo Brosio solo per ottenere visibilità.
Non mancheranno dunque come in ogni puntata i confronti e le liti, ma ci saranno anche le solite prove, che sanciranno le coppie che riusciranno a guadagnarsi l’accesso alla finale. Una finale molto attesa, che decreterà i vincitori di questa quinta edizione. Ultimamente gli ascolti sono stati piuttosto bassi. Vedremo se questi due appuntamenti finali riusciranno a rialzare l’interesse intorno allo show o se si confermeranno i numeri scarsi che hanno segnato in maniera negativa questa quinta edizione de La pupa e il secchione.
Il cast del reality
La Pupa e il Secchione 2022, il celebre docu-reality di casa Mediaset, inizia il 15 marzo su Italia Uno. Non abbiamo notizie certe sul cast, ma solo alcune ipotesi. Le Pupe del Programma potrebbero essere:
- Asia Valente ex gieffina
- Mila Suarez, ex di Alex Belli e modella
- Flavia Vento
- Paola Caruso ex naufraga dell’Isola dei Famosi
- Marialaura De Vitis ex di Paolo Brosio
Per quanto riguarda il cast maschile i nomi sarebbero:
- Aristide Malnati, nel ruolo di secchione, amico storico di Alfonso Signorini
- Francesco Chiofalo, ex Temptation Island e fidanzato di Drusilla Gucci, nel ruolo di Pupo
- Nicolò Scalfi, campione di Caduta Libera, nel ruolo di Secchione
- Gianmarco Onestini, fratello di Luca e molto famoso in Spagna
Dove vedere, streaming
Il programma si può vedere sul sito Web Mediaset Infinity, servizio ufficiale e gratuito di Mediaset che permette di vedere, a seguito della registrazione gratuita di un account, oltre che le trasmissioni in diretta streaming, i programmi, i film, le serie TV e le fiction andati in onda, in modalità on demand.