La Pupa e il Secchione e Viceversa: cosa succederà nella terza puntata in onda questa sera su Italia 1? Tante emozioni e l’ingresso di una nuova coppia di viceversa, formata da Sandra Maestri e il modello Marco Sarra.
La Pupa e il Secchione e Viceversa: le anticipazioni della terza puntata
Esattamente come settimana scorsa, la puntata si aprirà con le coppie rimaste in gara che affronteranno un nuovo Ripensamento. Questa volta saranno i Secchioni a scegliere se cambiare le proprie Pupe e con chi. Ovviamente i cambi non faranno piacere a tutti.
Successivamente, entrerà una nuova coppia formata dall’agronoma Sandra Maestri (34 anni di Codigoro) e il modello Marco Sarra (26 anni di Novara).
La puntata continuerà con nuove prove: la Tg, con ospite Giampiero Mughini, che misurerà la capacità dei concorrenti di condurre un telegiornale; la Fattoria, che si svolgerà fuori dalla Villa, in una vera e propria fattoria, sotto la guida del contadino Manolo Romaniello; la Body Painting, nella quale i Secchioni dovranno dipingere il corpo dei loro partner, con madrina d’eccezione Giulia Salemi. Infine, la prova del Bagnodi cultura sarà valutata questa volta da Barbara Alberti.
La Pupa e il Secchione e Viceversa: gli ospiti della terza puntata
Saranno ospiti anche Christian Fregoni, bagnino campione di Caduta Libera! e la Maestra Flavia, già vista nella prima puntata.
Cosa succederà nella nuova puntata de La Pupa e il Secchione e viceversa? Quali nuove coppie si formeranno? Quale coppia andrà a casa? Lo scopriremo martedì sera a partire dalle 21.20 su Italia 1.