Gossip

Pupi Avati, malore improvviso: trasportato d’urgenza in ospedale

Il regista di 84 anni rassicura sulle sue condizioni di salute

Pupi Avati ha avuto un malore improvviso ed è finito d’urgenza in ospedale, ma come sta ora? Il regista di 84 anni, ha tenuto a rassicurare chi lo segue, sulle sue condizioni di salute attuali. L’incidente è avvenuto durante le riprese del suo prossimo film.

Pupi Avati, malore: finisce in ospedale

Il regista era a Bologna e stava girando il suo ultimo film quando ha avuto un improvviso malore sul set in pieno centro storico, lo scorso mercoledì. Pupi Avati, che ha compiuto 84 anni proprio ieri, è stato subito trasportato al Policlinico di Sant’Orsola di Bologna dove al momento è ancora ricoverato. Dopo poche ore è arrivata anche la diagnosi: uno scompenso cardiaco. Niente di grave per fortuna e dovrebbe tornare a casa nei prossimi giorni. Quando tornerà a Roma, si metterà subito al lavoro per le riprese del suo prossimo film.

Pupi Avanti in ospedale: come sta ora?

Anche lo stesso regista ha tenuto a dire la sua, per rassicurare coloro che lo seguono da sempre. ”Tutto bene, ne uscirò presto’‘, ha ammesso. Poi ha dichiarato, aggiungendo: “Ho avuto solo uno scompenso cardiaco il 2 novembre, il giorno prima del mio compleanno, ma niente di grave”. E poi ancora: “I medici dicono che sto reagendo bene. Per fortuna nessun infarto che in realtà ho già avuto quando avevo cinquant’anni. Mi dispiace solo di aver dovuto interrompere le riprese del film (La quattordicesima domenica)”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio