Pupo ha raccontato di sé in un’intervista per Il Corriere e ha confessato di vivere con la moglie e con l’amante! Poi ha aggiunto: “Vivo con mia moglie Anna e la mia amante Patricia, ma chi mi invidia si sbaglia. É un percorso che non ho scelto io”.
Pupo vive con la moglie e con l’amante: la confessione
In un’intervista al Corriere Pupo, il cui vero nome, ricordiamolo è Enzo Ghinazzi, di 67 anni, ha parlato della sua vita, dei debiti dovuti alla dipendenza dal gioco e della situazione famigliare con la moglie e l’amante. Nell’intervista il cantante, ha raccontato che ormai da decenni vive con la moglie Anna Ghinazzi, 70 anni, e l’amante Patricia Abati, 62. Questa situazione ha da sempre suscitato commenti di invidia nei suoi confronti. Pupo, però, ha riflettuto sull’equilibrio tra i rapporti, compreso quello con le sue figlie, e sul fatto che chi lo invidia si sbaglia decisamente.
“È un percorso che non ho scelto io. Perché è difficile. C’è sofferenza. È troppo facile liquidarlo così“, ha dichiarato Pupo al Corriere, “lei pensa che sia stata una cosa semplice? O che io possa consigliare alle mie tre figlie o a chiunque altro un rapporto pluri-amoroso come il mio? Ma non ci penso nemmeno“.
Pupo ha continuato dicendo che chi lo invidia si ferma solo in superficie, non sapendo nulla di questa delicata situazione. “Non mi pento del mio percorso sentimentale che oggi sarebbe più semplice da affrontare. Ho avuto a che fare con due donne speciali. Non sono io lo speciale, sono loro“, ha confessato. Poi ha aggiunto che dopo aver mentito e “raccontato un sacco di fesserie“, e aver tolto dignità alle due donne a cui è attualmente legato, “ecco io da queste due donne sono stato migliorato… Mi hanno insegnato la lealtà“.