Guerra

Putin minaccia la Gran Bretagna: “Sarà la prima ad essere bombardata in caso di Terza Guerra Mondiale”

Il presidente della Russia, Vladimir Putin minaccia la Gran Bretagna: “Sarà la prima a essere bombardata in caso di Terza Guerra Mondiale”. A dichiararlo un politico vicino al presidente del Cremlino. Durante l’accatto, “l’Europa occidentale sarà tagliata fuori dalle forniture di energia e immobilizzata”.

Putin minaccia la Gran Bretagna: “Primo obiettivo nella Terza Guerra Mondiale”

Sarà Londra il primo obiettivo strategico ad essere colpito dalla Russia in caso dello scoppio della Terza Guerra Mondiale“, è questo quanto dichiarato da uno dei parlamentari più vicini al presidente, Andrey Gurulyov mettendo in allerta la Gran Bretagna su un possibile attacco futuro.

Le parole

Andrey Gurulyov è un politico della Duma di Stato e stretto alleato di Vladimir Putin. Ha lanciato una minaccia velata ma ben chiara alla Gran Bretagna su una possibile invasione russa in caso dello scoppio della Terza Guerra Mondiale.

L’unico modo per impedire il blocco è un’invasione russa dei Paesi della NATO, che scatenerebbe la clausola cinque e probabilmente la Terza Guerra Mondiale.

L’attacco

“Distruggeremo l’intero gruppo di satelliti spaziali del nemico durante la prima operazione aerea”, le sue parole. “A nessuno interesserà se sono americani o britannici, li considereremo tutti della NATO. Poi, attenueremo l’intero sistema di difesa antimissile, ovunque e al 100% e inizieremo a colpire da Londra“. Così inizierebbe l’attacco ai Paesi della Nato.

Perché il primo attacco a Londra

Ma perché colpire per primo Londra? Il membro del comitato per la difesa del Parlamento russo dichiara che “la minaccia al mondo viene dagli anglosassoni”. Durante l’accatto, “l’Europa occidentale sarà tagliata fuori dalle forniture di energia e immobilizzata”.

Gran BretagnaguerraRussiaUcrainaVladimir Putin