Sarebbe tenuto in vita con farmaci occidentali contro il cancro Vladimir Putin. Il leader russo, per continuare la sua guerra in Ucraina, sarebbe seguito da medici stranieri, i quali avrebbero usato gli ultimi trattamenti occidentali per cercare di fermare il suo cancro (e quindi la diffusione).
Inoltre, lo Zar sarebbe “nel suo ultimo anno di potere”. A rivelarlo è Valery Solovey, storico e analista politico russo ai media ucraini. “Posso dire che senza questo trattamento sicuramente non sarebbe rimasto nella vita pubblica della Federazione Russa”.
Vladimir Putin tenuto in vita con farmaci occidentali: la rivelazione
“Questo è assolutamente certo. Putin utilizza i trattamenti più avanzati, la terapia è mirata e la Russia non può fornirla. Direi che il trattamento ha avuto successo. Nonostante questo la fine è in arrivo anche secondo i medici che lo stanno curando, perché nessun farmaco può avere un successo infinito” ha spiegato Solovey nel racconto riportato dal Daily Mail.
Dunque, quando non potrà proseguire a guidare la guerra in Ucraina, potrebbe cedere il potere al poco conosciuto ministro dell’agricoltura russo Dmitry Patrushev, 45 anni, figlio del suo fidato e potente aiutante di massima sicurezza Nikolai Patrushev, 71 anni, un ex capo dell’FSB anti-occidentale, e un architetto chiave della guerra in Ucraina
Altro possibile successore è Alexei Dyumin, 50 anni, ex guardia del corpo di Putin ed ex viceministro della Difesa, che ha incontrato venerdì durante una visita a un importante impianto di armi nella regione di Tula, dove ora è governatore.