Site icon Occhio Notizie

In quale anno è ambientata Manifest 4?

In quale anno è ambientata Manifest 4? Scopriamo le informazioni sull’anno di ambientazione della serie tv. Ricordiamo che inizialmente era stata cancellata, ma poi Netflix ha dato nuova vita alla serie. Siamo così arrivati alla quarta ed ultima stagione.

Manifest 4: in quale anno è ambientata?

La serie è ambientata nei nostri giorni. Gli indizi raccolti nel corso delle precedenti stagione, in particolar modo da Ben e Michaela, portano i due a una sconvolgente conclusione. Sembra, infatti, che i cinque anni mancanti del volo 828 siano gli ultimi anni di vita rimasti a ognuno dei passeggeri, Tutti sono destinati a morire entro l’anno 2024. Naturalmente, non mancheranno colpi di scena soprattutto nel finale della prima parte.

Manifest 4, parte 2: quando esce, la trama

Come ben sapranno i più appassionati, la quarta stagione, è stata divisa in due parti e Netflix ha accolto nel suo catalogo solo la 4A. La celebre piattaforma di streaming non ha ancora svelato ai telespettatori la data di uscita della 4B. Noi, intanto, ci auguriamo che esca al più presto, per poter scoprire finalmente il finale di stagione. Secondo dei semplici calcoli, possiamo ipotizzare che dovrebbe arrivare almeno nel 2023. Ma non abbiamo ancora, come già anticipato, notizie certe al riguardo.

Il cast dell’ultima stagione

Nel cast della quarta ed ultima stagione, troviamo nuovamente Melissa Roxburgh, Josh Dallas, J.R. Ramirez, Luna Blaise, Ty Doran, Parveen Kaur, Matt Long, Holly Taylor e Daryl Edwards. Jeff Rake firma e produce, come sempre gli episodi. Tra gli altri produttori esecutivi troviamo poi Jackie Levine e Len Goldstein. La serie è prodotta da Warner Bros Production.

Exit mobile version