Covid, tutti i nuovi comuni in zona rossa: la mappa regione per regione

Covid, la mappa dell'Italia cambia ancora e si tinge di rosso. Quali sono i comuni che passeranno in zona rossa? La situazione regione per regione

La mappa dell’Italia cambia ancora e si tinge sempre più di rosso. Da lunedì 15 marzo passano in zona rossa molte Regioni: a rischio alto a causa del Covid abbiamo Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Veneto e la Provincia autonoma di Trento che si aggiungono a Campania e Molise che già erano in zona rossa e vi restano.

Quasi tutte le altre Regioni saranno arancioni: Abruzzo, Calabria, Liguria, Toscana, Sicilia, Umbria, Valle d’Aosta. Sulla Basilicata sono in corso controlli mentre la Sardegna è l’unica Regione che resta zona bianca. Poi ci sono le restrizioni a livello locale, con mini zone rosse a livello provinciale o comunale.  Ma quali sono i comuni che passano in zona rossa? Vediamolo insieme.

Tutti i comuni in zona rossa, la mappa regione per regione

La Calabria è zona arancione secondo il Governo, ma dalle 22 del 13 marzo a tutto il 28 marzo nei Comuni di Petilia Policastro (Crotone) e San Nicola da Crissa (Vibo Valentia) e nelle frazioni…



Exit mobile version