Quali sono le nuove fiction del 2022 di Canale 5? Scopriamo tutte le anticipazioni a riguardo. Quest’anno che sta ormai finendo è stato ricco di fiction di vario genere che hanno coinvolto le intere famiglie italiane sia grandi che piccini. Scopriamo ora quali saranno le uscite previste per l’anno nuovo.
Quali sono le nuove fiction del 2022 di Canale 5, anticipazioni
Quali sono le nuove fiction del 2022 di Canale 5? Scopriamo tutte le anticipazioni a riguardo. Quest’anno che sta ormai finendo è stato ricco di fiction di vario genere che hanno coinvolto le intere famiglie italiane sia grandi che piccini. Scopriamo ora quali saranno le uscite previste per l’anno nuovo. Come riportato da TvSoap, Daniele Cesarano, head of drama Mediaset dal 2017, in un’intervista a Tivù si è detto soddisfatto e ha anticipato anche i primi progetti a cui sta lavorando per il nuovo anno 2022. Cesarano è al lavoro per incrementare l’offerta della prossima stagione e poter offrire così al pubblico più serate di fiction.
Subito dopo le festività natalizie, il nuovo anno di Fiction Mediaset ha in serbo numerose sorprese per i telespettatori: da Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada e Francesco Arca alla serie in costume Più forti del destino, che vede nel cast un trio di attrici (Loretta Goggi, Laura Chiatti e Giulia Bevilacqua, mentre per la quota maschile c’è Sergio Rubini). E ancora: Viola come il mare con l’inedita coppia Francesca Chillemi e Can Yaman, Giustizia per tutti con Raoul Bova e L’ora con Claudio Santamaria.
Tra le prime novità che riguardano invece la prossima stagione, oltre al sequel di Buongiorno, Mamma!, figurano Lady Corleone con Rosa Diletta Rossi e Il patriarca con Claudio Amendola (entrambe targate Taodue). Prevista anche una serie con Sabrina Ferilli (diretta per la terza volta consecutiva dalla coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi), il poliziesco I Pinguini di Ponte Milvio, realizzato da IIF – la stessa casa di produzione di Mina Settembre – e una nuova fiction con protagonista il cantante Massimo Ranieri.