Site icon Occhio Notizie

Napoli, il bar deve chiudere e invita i clienti ad uscire: cameriera 35enne pestata a sangue 

detenuto evade cardarelli napoli

L'ospedale Cardarelli

Brutale aggressione a Qualiano, in provincia di Napoli, dove una cameriera di 35 anni è stata picchiata brutalmente da alcuni clienti dopo che, con l’avvicinarsi dell’orario di chiusura, aveva chiesto loro di lasciare il locale. A causa delle ferite riportate la 35enne ha fatto ricorso alle cure dei sanitari del Cardarelli di Napoli. Si indaga per identificare gli aggressori, che sarebbero almeno sei.

Napoli, li invita ad uscire dal bar: cameriera picchiata da un gruppo di clienti

La 35enne, cameriera di un noto locale di Qualiano (in provincia di Napoli), con l’avvicinarsi dell’orario di chiusura, ha chiesto ad un gruppo di clienti di uscire poiché doveva chiudere il bar. Gli avventori prima hanno insultato la giovane per poi aggredirla fisicamente: la 35enne è stata colpita con violenti calci e pugni.

La giovane è riuscita a scappare nella sua auto, ma uno dei clienti l’ha raggiunta e le ha sferrato un pugno al volto. Dopo l’aggressione la cameriera ha allertato il 112 che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri di Giugliano. Dopo aver raccolto la sua testimonianza i militari dell’Arma l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano, poi per ulteriori controlli, la ragazza si è recata al Cardarelli. Si indaga per identificare gli aggressori, che sarebbero almeno sei.

 

 

Exit mobile version