Site icon Occhio Notizie

Qualiano, lite per mancato pagamento dell’affitto degenera in rissa: 57enne trovato ferito in casa, è in pericolo di vita

Qualiano rissa mancato pagamento affitto

Immagine di repertorio

Momenti di tensione a Qualiano, dove una lite per il mancato pagamento dell’affitto è degenerata in rissa: un uomo di 57 anni, trovato nella sua abitazione con evidenti lesioni alla testa, è in pericolo di vita. Il proprietario di casa 70enne è stato condotto in caserma.

Qualiano, lite per mancato pagamento dell’affitto degenera in rissa

Nel primo pomeriggio di oggi 26 ottobre, a Qualiano, i carabinieri sono intervenuti in via Cimarosa per una lite tra due persone. Una volta giunti sul posto i carabinieri hanno trovato un uomo di 57 anni con evidenti lesioni alla testa. L’uomo, cardiopatico, è stato affidato al personale del 118 ed è stato trasferito nel reparto di cardiologia dell’ospedale Monaldi di Napoli.

Qui i medici hanno riscontrato al 57enne gravi problemi al cuore ed è stato ricoverato in prognosi riservata ed è stato dichiarato in pericolo di vita. L’uomo sarà sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. Il proprietario dell’immobile, un uomo di 70 anni, è stato rintracciato dai carabinieri e portato in Caserma. In base alle prime informazioni emerse la lite tra i due sarebbe nata da alcune questioni di natura economica legate al presunto mancato pagamento di alcuni affitti da parte del 57enne.

 

Exit mobile version